Neuer, hai visto Donnarumma? Scrive a Musiala dopo l'infortunio choc in PSG-Bayern

Gianluigi Donnarumma ha scritto a Jamal Musiala dopo la partita tra PSG e Bayern. Il portiere italiano e campione d'Europa infatti durante il quarto di finale del Mondiale per Club in uscita bassa sul tedesco di 22 ha provocato un grave infortunio a quest'ultimo e, secondo quanto riportato da RMC Sport, Gigio ha voluto sincerarsi delle sue condizioni al termine dell’incontro.
Secondo la ricostruzione, Donnarumma si è recato negli spogliatoi del Bayern Monaco per informarsi di come stesse Musiala in seguito al brutto infortunio, ma quest’ultimo era già stato trasportato in ospedale per accertamenti e cure del caso. In quel momento è stato appurata la rottura del perone, con dei legamenti danneggiati, e lo stop appurato di 4-5 mesi. Ad ogni modo l'ex Milan ha deciso di scrivergli diversi messaggi per esprimere la sua vicinanza e augurargli una pronta guarigione. Nonostante il dolore e il momento delicato in cui si trovava, Musiala ha trovato il tempo di rispondere a Donnarumma e scambiare alcuni messaggi con lui.
A proposito dell'accaduto Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e compagno di Musiala, non ha esitato a scagliarsi contro Donnarumma: "Era una situazione in cui non era necessario entrare in quel modo. Questo significa correre dei rischi. Era disposto ad accettare il rischio di infortunare l’avversario. Sono andato da lui e gli ho detto: ‘Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore?’. È una questione di rispetto, di andare lì e augurargli tutto il meglio. E lui alla fine l’ha fatto. Ma il fair play dovrebbe essere automatico".
