Udinese, Runjaic sul mercato: "Sappiamo cosa manca, contatti continui con la società"

Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro l'Hellas Verona nell'esordio in Serie A, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato anche dell'ultima settimana di mercato e di cosa si aspetta in entrata, col club friulano che dovrà operare soprattutto nel reparto offensivo dopo le tante cessioni:
Si aspetta altro dal mercato oltre Buksa?
"Parliamo continuamente a livello interno e sappiamo cosa ci manca. Cerchiamo dei giocatori che possano fare la differenza a livello di qualità, mi aspetto però anche da chi è a disposizione più qualità, forza e rabbia nella trequarti offensiva. Ho fiducia nella squadra, so che possiamo giocare meglio, lavoriamo per farlo. Ci concentriamo in primis su chi abbiamo a disposizione. Poi ovviamente guardiamo al mercato per puntellare la rosa".
Solo Bertola tra i nuovi ha giocato dal primo minuto...
"Alcuni ragazzi si sono uniti al gruppo più tardi, ci sono tempistiche da rispettare a livello di adattamento. Ho preferito ragazzi che conoscessero già la struttura della squadra, dobbiamo migliorare nel possesso palla e questo vale sia per chi è appena arrivato che per chi era già qui. Settimana prossima affronteremo una squadra di altro calibro, vogliamo migliorare di partita in partita, questa settimana dobbiamo continuare a mostrare le nostre qualità".
