Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaniolo fuori dal progetto tecnico e il rischio è di restare ai box. Mancano offerte

Zaniolo fuori dal progetto tecnico e il rischio è di restare ai box. Mancano offerteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 00:49I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

L'avventura di Nicolò Zaniolo alla Roma è finita, a prescindere da quello che sarà il suo futuro nell'ultimo giorno di calciomercato. Il giocatore è infatti ormai fuori dal progetto tecnico di Jose Mourinho e non verrà più utilizzato neanche in caso di permanenza, con la pista Bornemouth che non è più percorribile, visto che il club inglese ha chiuso l'acquisto di Hamed Traore dal Sassuolo.

L'ennesima conferma della fine del suo rapporto con i giallorossi è arrivata dal profilo Instagram del calciatore, che ha modificato la sua bio, togliendo la dicitura "Football player of @officialasroma" e lasciando solo "atleta". Il classe '99 inoltre, ormai da diversi giorni, non dà più la possibilità agli utenti di commentare i suoi post, contromisura necessaria ad evitargli gli insulti dei romanisti.

Dopo gli insulti ricevuti sotto casa a Roma, Nicolò Zaniolo ha deciso poi nella notte scorsa di lasciare la Capitale per tornare a La Spezia, nella sua città, dove passerà queste ore e questi giorni cercando di ritrovare serenità. La società gli ha dato il permesso di non allenarsi, mentre non si registrano nuovi tentativi da parte di altri club per l'acquisto del giocatore, a meno di 24 ore dalla fine del calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile