Enzo Millot, che sogna un ritorno in Francia al PSG. E ha una clausola risolutoria

Enzo Millot è uno dei migliori centrocampisti del campionato tedesco. La riprova arriva che le sue prestazioni lo hanno portato a vestire la maglia della Francia, probabilmente la squadra con più alternative in mediana, al mondo. Quello che però potrebbe portare a cambiare aria è la sua valutazione, perché per. quest'estate aveva una clausola risolutoria tra i 18 e i 20 milioni di euro, tanto che diversi club - negli scorsi mesi - si erano interessate. Anche Arsenal e società arabe stavano valutando un'offerta.
Nei mesi scorsi, invece, lo stesso Millot aveva flirtato con il Paris Saint Germain, ammettendo come fosse il suo club preferito. Difficile capire se i parigini, dopo una stagione del genere, vorranno inserire un altro centrocampista in un motore già abbastanza oliato, tanto da lasciare fuori spesso anche Warren Zaire Emery.
Nel corso dell'ultima estate era stato messo nel mirino da diverse società, con l'Atalanta che aveva chiesto informazioni già dopo la finale di Europa League di Dublino. Il giocatore però era incedibile dopo la straordinaria annata che aveva portato i biancorossi a essere qualificati per la Champions, dopo il secondo posto in campionato. In Bundesliga finora ha giocato 89 partite, segnando undici reti e con quattordici assist. Bene anche in DFB Pokal con 13 gare e sei gol, alcuni che hanno aiutato alla vittoria della scorsa stagione. Oggi Enzo Millot compie 23 anni.
