Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Nazione: "Fiorentina, il sospetto addio di Gattuso e le piste per la panchina"

La Nazione: "Fiorentina, il sospetto addio di Gattuso e le piste per la panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 giugno 2021, 08:48Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Il futuro della Fiorentina non è più chiaro come qualche giorno fa con Gattuso che ha lasciato ed ha anticipatamente divorziato dai viola. La Nazione, questa mattina in edicola, fa il punto della situazione spiegando come sia stata veloce e sospetta anche la trattativa lampo che ha avvicinato notevolmente l'ex tecnico del Napoli alla panchina degli Spurs, anche se il Tottenham ha già interrotto la trattativa per virare su altri nomi.
La Fiorentina ora pensa a Fonseca, ma il Fenerbahce potrebbe inserirsi pesantemente e far cambiare le idee del portoghese, che in Italia tornerebbe volentieri, con un contratto fuori portata per il club di Commisso.

Le alternative sono rappresentate da Rudi Garcia, Fabio Liverani, con il quale in serata sono ripresi i contatti avviati nel primo pomeriggio, e Vincenzo Italiano. Su quest'ultimo lo Spezia fa muro e pende una clausola da un milione di euro per svincolarlo, ma dopo il rinnovo sembra che l'opzione non ci sia più. I viola ieri sera hanno provato lo scatto e devono fare in fretta perché adesso sono senza allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile