Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve in ginocchio sul Lago, La Provincia di Como: "Un Como da Paz. Qui si fa la storia"

Juve in ginocchio sul Lago, La Provincia di Como: "Un Como da Paz. Qui si fa la storia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
Antonio Parrotto

"Un Como da Paz. Qui si fa la storia" scrive La Provincia di Como in apertura dopo la vittoria per 2-0 dei lariani contro la Juventus. Prima sconfitta stagionale per i bianconeri travolti dal Como di Cesc Fabregas. Prima Kempf e poi Nico Paz stendono la Vecchia Signora e lanciano i lariani.

Non accadeva dal 52'. I tifosi del Como hanno dovuto attendere oltre 60 anni per assistere a una vittoria della propria squadra sulla Juventus. E ora la squadra di Cesc Fabregas può sognare in grande. "Voglio dire solo una cosa. Sono così orgoglioso di voi, cazzo". Comincia così il discorso di Cesc Fabregas, accerchiato da tutti i giocatori del Como in solenne silenzio di fronte all'allenatore dopo il trionfo per 2-0 contro la Juventus oggi e il sesto posto in classifica di Serie A.

Il tecnico spagnolo si è rivolto a tutta la squadra per analizzare il risultato grandioso ottenuto nel big match con i bianconeri, sottolineando gli step di crescita compiuti e non solo. "Dalla tribuna guardi il calcio molto facilmente - le parole riportate dai canali social del Como -, ma quello che avete fatto è stato molto difficile. Ma vedete cosa abbiamo fatto, abbiamo corso. Abbiamo corso, 1 minuto, 20 minuti, 10 minuti, non mi interessa. Bisogna avere la cazzo di mentalità vincente in questo club. In questa squadra. Grazie mille, continuiamo così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile