Torino nel segno di Simeone. Schwoch: "Uno dei top in A, ora anche a Napoli lo vedono"

Il Torino torna a sorridere: la vittoria ottenuta dalla squadra di Marco Baroni contro il Napoli ha dato fiducia e ottimismo ad un ambiente che sembrava aver smarrito certezze.
L'ex attaccante granata, Stefan Schwoch, ha sottolineato in una intervista rilasciata a Tuttosport oggi in edicola il ruolo avuto da Giovanni Simeone in questa rinascita: "Anche negli anni in cui giocava poco ho sempre detto che il Cholito è uno degli attaccanti più forti della Serie A", assicura.
Poi aggiunge: "Simeone per rendere e segnare ha solo bisogno di giocare con continuità. Quando ha potuto farlo, Giovanni è sempre andato in doppia cifra, come dimostrano le stagioni con Genoa, Fiorentina e Cagliari. Senza dimenticare i 17 gol realizzati a Verona. Il Toro col suo acquisto ha fatto davvero un grande colpo e adesso se ne stanno accorgendo anche a Napoli".
Spazio poi ad una previsione sul Cholito: "Simeone andrà in doppia cifra. Scrivetelo pure: al 100% segnerà almeno 10 gol, ma può anche spingersi oltre. Almeno 15 gol sono nelle sue corde". Sugli obiettivi stagionali aggiunge: Questo Toro può, anzi deve cercare di inserirsi nella lotta per un posto in Europa. Per me ne ha tutte le possibilità e capacità, pertanto mi aspetto che ci riesca".
