Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"L'Europa aspetta il Napoli dopo il flop di Inter e Juve". La prima pagina de Il Mattino

"L'Europa aspetta il Napoli dopo il flop di Inter e Juve". La prima pagina de Il MattinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Nella prima pagina scelta oggi da Il Mattino si parla del Napoli, pronto ad iniziare la nuova stagione da campione d'Italia in carica. Il quotidiano campano si concentra sulla squadra di Antonio Conte che l'anno prossimo sarà in corsa su più fronti (ci sono anche la Champions League, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana in programma in Arabia Saudita) e non solo sul campionato: "L'Europa aspetta il Napoli", recita il titolo proposto oggi al centro della prima pagina.

Il Mattino non rinuncia anche alla frecciata a Inter e Juventus, eliminate agli ottavi di finale del Mondiale per Club degli Stati Uniti dopo i due ko contro Fluminense e Real Madrid: "Dopo il flop di Inter e Juventus al Mondiale per Club occhi puntati su Conte".

Intanto, per quanto riguarda il mercato, gli azzurri sono vicini a chiudere per Sam Beukema e Noa Lang. Per il difensore olandese del Bologna la trattativa è alle battute finali dopo che il Napoli ha alzato l’offerta fino a 28-29 milioni di euro (ballano 2 milioni tra l'offerta azzurra e la richiesta rossoblu di 30 milioni di euro), mentre l'esterno offensivo del PSV sarà un affare da 25 milioni di euro più bonus. Entrambe le trattative sembrano destinata ad arrivare al traguardo nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile