Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo ciclo, La Stampa con Locatelli: "Tudor maestro, Chiellini ci insegna la Juve"

Nuovo ciclo, La Stampa con Locatelli: "Tudor maestro, Chiellini ci insegna la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
venerdì 6 giugno 2025, 07:18Rassegna stampa
Yvonne Alessandro

Il Mondiale per Club si avvicina e tra poco meno di due settimane la Juventus - così come l'Inter - scenderà in campo per dare il via alla competizione prestigiosa che si terrà negli Stati Uniti, sfidando gli emiratini dell'Al Ain. Nell'avvicinamento al torneo, dopo una stagione salvata quantomeno dalla qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri proveranno a farsi strada lungo il Gruppo G con Manchester City e WAC.

A parlarne ci pensa il capitano, Manuel Locatelli: "Sarà super, vogliamo andare più avanti possibile". Ma in taglio alto in prima pagina su La Stampa vengono proposte altre parole che fanno riflettere sulla rinascita della 'Vecchia Signora': "Tudor maestro, Chiellini ci insegna la Juve". Il neo Director of Football Strategy, nonché ex leggenda bianconera, anche fuori dal campo non smette di indicare la via per rappresentare al meglio i colori del club.

Ma Locatelli si è schierato anche dalla parte di Igor Tudor, che è subentrato in carica la scorsa stagione al posto di Thiago Motta: "Secondo me è bravissimo. Si è presentato in modo molto intelligente, cercando il dialogo, è una brava persona, come i componenti del suo staff, e conosce bene il mondo Juve. La sua capacità principale, oltre al gioco, è il modo di comunicare, la capacità di trasmettere ciò che sente: presentandosi, ci disse che saremmo arrivati in Champions, non ha mai avuto dubbi", la chiosa del racconto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile