Ultima in casa, l'Olimpico romanista saluta Ranieri. Il Messaggero: "Battiamo il Milan"

Sarà un addio emozionante, un ultimo ballo per Sir Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa e all'Olimpico, di fronte ai propri tifosi. Nella speranza di un'occasione speciale: "Battiamo il Milan", titola in prima pagina e in taglio alto Il Messaggero. Infatti domani, ore 20:45, la Roma ospiterà i rossoneri per altro reduci dal forte rammarico di non aver conquistato la Coppa Italia nel confronto decisivo con il Bologna di Italiano e praticamente senza più una speranza di qualificarsi per una manifestazione europea.
Al contrario della Roma che ancora spera di strappare un pass per la prossima Champions League. Intervenuto in conferenza stampa ieri, mister Ranieri ha presentato così la sfida: "Quanto è importante raggiungere l'Europa? Da allenatore è importante perché voglio arrivarci, perché penso a dove l’abbiamo presa e a quello che abbiamo fatto. I sacrifici che hanno fatto i ragazzi. La voglia e la determinazione, i tifosi. Tutto questo è super importante. Poi dopo tutto, si pensa all'aspetto finanziario, che è importante per la società".
Infine sul mercato in uscita e il possibile sacrificio di qualche big: "Onestamente ne avete parlato voi e non noi in società. I mercati sono sempre aperti a 100 situazioni. Noi cercheremo di dare il meglio per dare ai tifosi una squadra competitiva. Ma è importante lo zoccolo fura. La mentalità di quello che abbiamo costruito quest'anno. Ci sono giocatori che si aiutano l'uno con l'altro. Non possiamo sbagliare i giocatori che arriveranno".
