Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Cagliari, Cavuoti: "Contento per il rigore. Futuro? Si vedrà"

Cagliari, Cavuoti: "Contento per il rigore. Futuro? Si vedrà"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:32Serie A
di Elena Accardi

Vittoria da cardiopalma per il Cagliari di Pisacane che alla Unipol Domus batte la Virtus Entella e approda ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Al termine della partita, in conferenza stampa si è presentato Nicolò Cavuoti, autore del rigore decisivo.

23:30 Sta per iniziare la conferenza stampa.

23:33 Inizia la conferenza stampa.

Come ti sentivi mentre i tuoi compagni tiravano i rigori? Pensi di restare qui o il tuo anno continuerà altrove?
"Mentre i ragazzi tiravano i rigori ero un po' teso, ma sono contento di essere riuscito a chiudere la gara. Per quanto riguarda il mercato... Per ora sono qui, in futuro si vedrà".

Che clima c'era dopo l'autorete?
"Sull'autorete eravamo un po' tesi, ma siamo stati bravi a mantenere la calma. Siamo rimasti compatti e abbiamo portato a casa il risultato".

Come valuti il tuo percorso da quando sei arrivato a Cagliari?
"Sono maturato tanto, so di essere cresciuto ma ancora devo lavorare. Spero di restare qui e di poter contribuire alle gioie di questa squadra".

Questa non è stata la tua prima partita in Coppa con la maglia rossoblù, ci hai pensato prima di entrare? Sapevi di essere uno dei rigoristi?
"Questa era la mia terza partita in Coppa Italia col Cagliari e non nego che ci ho pensato, è stata una bella emozione. Il mister mi aveva detto che se fossimo andati ad oltranza, sarei stato il primo a battere il rigore. Ho cercato di mantenere la concentrazione".

Che ti ha detto Mina prima di calciare il penalty? Sei pronto per la Serie A?
"Mina mi ha incitato ha fare del mio meglio, ha cercato di caricarmi. Io spero di poter contribuire a questa Serie A ma vedremo quale sarà il mio destino nei prossimi giorni".

23:37 Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile