Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari-Entella, debutto ufficiale per Pisacane contro i liguri

Cagliari-Entella, debutto ufficiale per Pisacane contro i liguriTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo - TuttoCagliari.net
Oggi alle 06:12Serie A
di Paola Pascalis

Il Cagliari di Fabio Pisacane è pronto per la prima uscita ufficiale della stagione. Questa sera, alle 20:45, i rossoblù affronteranno l’Entella in una Unipol Domus quasi sold out nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. La direzione di gara è stata affidata a Mario Perri della sezione di Roma 1, che verrà assistito da Francesco Luciani e Matteo Pressato. Il IV ufficiale sarà Federico Dionisi, mentre al VAR opereranno Niccolò Baroni e Valerio Marini.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Archiviato il precampionato con la doppia amichevole contro il Racing Santander, la squadra rossoblù si prepara a inaugurare la stagione ufficiale, con lo sguardo già rivolto all’esordio in campionato contro la Fiorentina, in programma il 23 agosto. Per la sfida di stasera, mister Pisacane ha convocato 25 giocatori, tra cui i nuovi acquisti Mazzitelli, Kılıçsoy, Borrelli, Folorunsho e Sebastiano Esposito. Assente, invece, il capitano Leonardo Pavoletti, ancora alle prese con il recupero della condizione fisica.

COME ARRIVA L’ENTELLA - I liguri si presentano alla Domus con grande fiducia dopo il brillante successo per 4-0 ottenuto contro la Ternana di Fabio Liverani nel turno preliminare di Coppa Italia. Una vittoria maturata grazie alle reti di Russo al 16’, Franzoni al 59’, Fumagalli al 70' e Di Mario all'85’, che ha lanciato la squadra verso questa prestigiosa sfida.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile