Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Mina: "Ranieri bravissimo. Con Pisacane possiamo fare un bel campionato"

Cagliari, Mina: "Ranieri bravissimo. Con Pisacane possiamo fare un bel campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore del Cagliari Yerry Mina ha parlato dei suoi allenatori avuti in rossoblù partendo dal primo ovvero Claudio Ranieri: "Mi chiamò Ranieri - ha raccontato il giocatore -. Mi disse che aveva bisogno di un difensore di personalità. Gli dico ‘Vengo subito, ma voglio giocare’. Mi gestito bene, per lui era fondamentale avermi al 100%. Ranieri è bravissimo. Sa come lavorare con ogni calciatore.

Con Nicola sono stato bene, Pisacane mi piace - ha proseguito -. E’ un amico. Chiede aggressività. Ha grinta e te la trasmette. Era così da difensore. E io pure: un guerriero che lascia il cuore in campo. Possiamo fare un bel campionato. Sono restato rinunciando a delle offerte, ma sento la fiducia, la gente mi vuole bene. Io, mia moglie Geraldine e i nostri due figli amiamo Cagliari.

Mia moglie è sempre un supporto essenziale per me. Il mio amico in squadra? Zito Luvumbo. Persona splendida. E nel calcio? Juan Cuadrado. Un fratello. Lo sento ogni giorno. Mi ha insegnato tanto. E’ una macchina. Fa tutto bene. E vuole la Nazionale. Io ho preso da lui. Vado due ore prima al campo, faccio massaggi. Palestra, ghiaccio, curo l’alimentazione: pollo e pesce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile