Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Como, Douvikas: "Una grande notte, felice per i gol. Morata? Imparerò tanto da lui"

Como, Douvikas: "Una grande notte, felice per i gol. Morata? Imparerò tanto da lui"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:15Serie A
di Yvonne Alessandro

21.04 - Tasos Douvikas, autore di una doppietta contro il Sudtirol in Coppa Italia, ha presenziato in conferenza stampa nel post-vittoria.

Hai mandato un messaggio a Morata.
"Sì, certo, è una grande notte. Sono felice per i miei gol e che ho aiutato la squadra, andiamo avanti al prossimo turno in questa competizione".

Come vivi questa competizione interna con Morata?
"È una bella competizione, imparerò tanto da lui e sono contento che lui sia qui. Parliamo molto tra attaccanti, sono contento di lavorare con lui".

Questo modulo molto offensivo rientra nelle tue caratteristiche, cosa c'è da migliorare ad una settimana dalla Lazio?
"Certamente ogni partita è differente, mi piace il calcio che giochiamo, è il nostro stile. Sono un giocatore offensivo quindi. Siamo concentrati al 100% sulla Lazio, probabilmente si potrà cambiare qualcosa ma questo dipenderà dal mister. Ma sicuramente mi piace molto questo stile e saremo pronti per questo campionato".

Preferisci giocare da solo o con due attaccanti?
"Non ho problemi con nessuna delle due soluzioni, mi posso adattare ad entrambe e ovviamente sono due stili differenti ma posso adattarmi a due stili differenti".

Il Mondiale è un obiettivo?
"Sì, certamente è un onore per me giocare nella nazionale. Per ogni giocatore è la cosa più importante farlo, si certo, guardo al Mondiale, ma prima ci focalizziamo con quel

Il mister non era così contento della performance della squadra nei primi 20-30 minuti di partita. Ci puoi dire cosa vi ha detto?
"Sì, penso che fosse una questione di mobilità e collettiva. Aveva bisogno di più mobilità e ci ha detto come farlo durante il cooling break".

21.12 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile