Willem Geubbels, l'erede di Mbappé mai sbocciato. Ma seguito da mezz'Europa

Tre gol in tre partite in questa stagione per Willem Geubbels, centravanti di proprietà del San Gallo e seguito da tantissimi club fra Francia e Italia. Il centravanti francese nella scorsa annata ha avuto un rendimento da top, con 14 gol in 31 presenze nella Super League. Prestazioni che hanno attirato le attenzioni di Parma, Lecce e Udinese, ma anche del Verona, il club più interessato.
Nelle ultime ore però è stato il Paris FC, la seconda squadra di Parigi, a intensificare i contatti. La valutazione che ne fa il club svizzero è cresciuta, da 7 milioni più bonus ad almeno dieci, con la possibilità concreta di un'asta qualora dovessero arrivare altre società come il Rennes e il Lens: in particolare quest'ultimi, dopo avere ceduto Arnaud Kalimuendo al Nottingham Forest in Premier.
Nel 2018, l'estate della cessione di Kylian Mbappé dal Monaco al Paris Saint Germain, Geubbels era stato preso come sostituto, pagandolo anche 20 milioni da diciassettenne. “Quando vedi cosa ha fatto qui, ti fa pensare di volere seguire le sue orme. E perché no, fare anche meglio? Non mi sto ponendo sotto pressione su questo, tutto andrà bene. Sono entrato molto bene nell’ambiente e spero di fare belle cose”. Oggi Willem Geubbels compie 24 anni.
