Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Guidonia, per la porta si pensa all'esperto Forte: contatti con il Campobasso

Guidonia, per la porta si pensa all'esperto Forte: contatti con il Campobasso TUTTOmercatoWEB
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 16 agosto 2025, 22:04Serie C

Il Guidonia Montecelio lavora per completare l’organico in vista della nuova stagione in Serie C. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club laziale avrebbe messo nel mirino Francesco Forte, portiere classe 1991 di proprietà del Campobasso.

L’estremo difensore, in forza al Monterosi dal luglio 2024, rappresenterebbe un rinforzo d’esperienza per la neopromossa, alla ricerca di un profilo affidabile e pronto a guidare il reparto arretrato.

I contatti sono già stati avviati e nelle prossime settimane potrebbero arrivare sviluppi concreti sulla trattativa. Forte, con il suo bagaglio di presenze tra Serie C e B, sarebbe una pedina importante per la squadra laziale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile