Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Galatasaray, bagno di folla per Sané e Osimhen. L'ex Napoli: "Qui sono a casa"

Galatasaray, bagno di folla per Sané e Osimhen. L'ex Napoli: "Qui sono a casa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Galatasaray ha acceso l’entusiasmo dei tifosi con una presentazione in grande stile per due dei colpi più attesi dell’estate: Leroy Sané e Victor Osimhen. L’ex Bayern Monaco, acclamato dal popolo giallorosso alla RAMS Park Arena a margine dell'amichevole pareggiata ieri contro la Lazio, ha salutato con parole semplici ma cariche di passione: "Ciao, tifosi del Galatasaray! Non vedo l’ora di scendere in campo e vivere questa stagione".

Osimhen, tornato in Turchia tra cori e applausi, ha mostrato un legame profondo con il club e la città: "Mi sento benissimo. Il Galatasaray è casa mia. Tornare qui è qualcosa di speciale per me, per la mia famiglia e soprattutto per mia figlia, che ama le canzoni dei tifosi. Balliamo insieme con le musiche del Cimbom".

Il nigeriano ha poi promesso massimo impegno: "Lavorerò fino all’ultima goccia di sudore per onorare questa maglia. Non ho mai avuto dubbi: tornare era la scelta giusta. I motivi principali? L’amore dei tifosi e mia figlia. È grazie a lei se oggi sono di nuovo qui". Intanto il club di Istanbul ha svelato anche la nuova terza maglia, un rosso intenso tendente al viola con bande nere, già amatissima dai fan. Sul fronte marketing, il Galatasaray ha lanciato un kit speciale con la maschera di Osimhen, puntando a incassare oltre un miliardo di lire turche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile