Dopo un 5-0 non si può salvare nessuno: gli acquisti del Torino al debutto

Serata nera, quella vissuta ieri dal Torino, che nella partita di debutto in Serie A con i colori granata del tecnico Marco Baroni, devono cedere nettamente il passo con un roboante 5-0 alla fame di rivalsa dell'Inter. E dopo l'esordio non troppo convincente in Coppa Italia con il Modena, il bis in Serie A non ha lasciato chissà quali sensazioni di tranquillità e fiducia nel popolo del Toro.
Dai volti nuovi portati dal mercato, oltre che attorno al corso tecnico, passano anche le speranze di ritorno alla nobiltà calcistica italiana per il Torino. E ieri Baroni ne ha utilizzati cinque, dei quali tre dal primo minuto. La porta, orfana di Milinkovic-Savic, è passata a essere difesa da Israel, ex Juve, in attacco invece scelti dal 1' due freschi ex Napoli come Simeone e Ngonge. E poi, si sono alzati dalla panchina per entrare nel corso del match altri acquisti estivi: Anjorin a centrocampo, il guizzante Aboukhlal sulle corsie dell'attacco.
Inutile sottolineare come nessuno di loro sia andato particolarmente bene. Difficile pensare infatti di spiccare dopo una sconfitta per 5-0. E infatti non è successo. Voto 5 nelle pagelle di TMW di Inter-Torino 5-0 per esempio per l'estremo difensore Israel, così come per Simeone. Prendono mezzo punto in più e arrivano al 5,5 gli esterni Ngonge e Aboukhlal. Senza voto, infine, Anjorin.
