Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

El Chiringuito - Zidane s'è preso una settimana prima di decidere. Allegri aspetterà?

El Chiringuito - Zidane s'è preso una settimana prima di decidere. Allegri aspetterà?TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 maggio 2021, 21:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Zinedine Zidane ha deciso di non comunicare a caldo la sua decisione in merito al futuro. Il manager francese, a cui ieri non è bastato vincere per conquistare la Liga, ha un altro anno di contratto col Real Madrid e dopo il match contro il Villarreal ha deciso di non comunicare nulla in merito al suo futuro.

Secondo la trasmissione El Chiringuito, sempre molto informata sulle vicende di casa Real, Zidane ha chiesto al presidente Florentino Perez una settimana di ferie prima di un confronto nel corso del quale verrà fatta chiarezza sul suo futuro. A suo volta, quindi, Perez ha chiesto a Raul e ad Allegri ancora un po' di tempo senza alcuna certezza.
Allegri aspetterà? Adesso è questo il grande dilemma, anche perché il manager livornese è prima scelta del Napoli per la prossima stagione. E anche il ritorno alla Juventus è, oggi, ancora una opzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile