Napoli, la prima giornata italiana di De Bruyne è a Capri: ultimi giorni di vacanza, poi in ritiro

Ultimi giorni di vacanza per Kevin De Bruyne, che si concede un po’ di relax prima dell’inizio della preparazione estiva. Nella giornata di ieri il centrocampista belga è sbarcato a Napoli, pronto a cominciare la sua nuova esperienza in azzurro dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il contratto lo scorso 12 giugno.
Intanto l'ex Manchester City ha trascorso questa prima intera giornata italiana sull'isola di Capri, dove ha trascorso la giornata in barca in compagnia della moglie Michele Lacroix. A testimoniare il momento di spensieratezza alcuni scatti pubblicati proprio dalla compagna del fuoriclasse belga attraverso le sue Instagram stories, che mostrano la coppia sorridente tra mare cristallino e sole mediterraneo.
De Bruyne si sta così ricaricando in vista della nuova stagione, che per lui prenderà ufficialmente il via tra domani e dopodomani, prima della partenza della squadra per il ritiro di Dimaro, che comincerà giovedì 17 luglio. Dopo un’annata complicata da infortuni, il regista classe 1991 punta a essere protagonista in Serie A.
