Inter, Inzaghi parlerà solo oggi alla squadra. Ieri il tecnico era ancora furioso

L'Inter conosce ancora una volta in questa stagione la delusione e la sensazione di aver buttato via un'occasione per ipotecare lo scudetto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri mattina Simone Inzaghi ad Appiano Gentile ha letto negli occhi dei suoi giocatori frustrazione e così ha scelto di rimandare di 24 ore il colloquio con la squadra, considerato che anche lui era ancora furioso, pur essendo a mente fredda. Oggi chiederà di riversare tutta la rabbia sulla finale di Champions League contro il PSG.
Il club è arrabbiato per l'arbitraggio di Chiffi, ma non tutto è spiegabile così perché il -15 rispetto al 2023-2024 resta e le motivazioni sono tutte da capire. Intanto l'Al Hilal è pronto a dare l'assalto a Simone Inzaghi. Il presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel riterrebbe addirittura di averlo e lo attenderebbe a Riad a inizio giugno. Il numero uno della squadra saudita avrebbe fatto visita al tecnico nerazzurro già lo scorso aprile, soggiornando a Milano e mettendo sul piatto uno stipendio da oltre 20 milioni di euro netti a stagione.
Proprio oggi dall'Arabia sono rimbalzate due indiscrezioni sulla stessa falsariga: un viaggio imminente della famiglia Inzaghi a Riad e, in alternativa, la visita di un suo emissario. L’incontro decisivo tra le parti sarebbe previsto addirittura il 1° giugno, il giorno dopo la finale di Champions League in programma a Monaco. Intanto sulla rosea si legge come il piacentino sia finito pure sulla lista di Chelsea, Manchester United e Tottenham.
