Lecco, per Marrone si muove il mercato: il 35enne finisce nel mirino del Chievo

Le strade di Luca Marrone e della città di Verona potrebbero tornare ad incrociarsi. Di nuovo. Questa volta, però, per il torinese attualmente nelle fila del Lecco in Serie C non ci sarebbe l'Hellas, club nel quale ha militato nella seconda parte della stagione 2015/2016 e, successivamente, dal 2018 al 2020, e neanche la Virtus, realtà sempre più solida in Lega Pro.
A cercare l'ex talento di casa Juventus, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ci sarebbe, infatti, il Chievo oggi nelle mani di Sergio Pellissier. I clivensi, reduce da un torneo di Serie D concluso al 7 posto nel Girone B, a 18 punti dall'Ospitaletto, per il prossimo campionato puntano a salire di livello, tornando per la prima volta fra i professionisti dopo l'estromissione dal campionato di Serie B arrivata nell'estate 2021.
Marrone (35) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Crotone, Bari, Monza, Juventus, Siena, Sassuolo, Carpi e Cremonese. Per un totale di oltre 240 presenze nel professionismo italiano.
