Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, quarto attaccante cercasi ma il budget è zero. Pelle e Pavoletti in corsa

Juventus, quarto attaccante cercasi ma il budget è zero. Pelle e Pavoletti in corsaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 gennaio 2021, 12:38Serie A
di Simone Lorini

Cercasi attaccante: è il cartello in mostra all'Allianz Stadium di Torino, anche se il Corriere dello Sport specifica che il budget per arrivare al quarto attaccante è quello che è, pari a zero o poco più. Così in casa Juve si lavora per completare il reparto che continuerà a basarsi sulla coppia Cristiano Ronaldo-Alvaro Morata e su Paulo Dybala, più una quarta alternativa low cost, che potrebbe essere Graziano Pellè. Ma non si abbandonano le piste alternative, a cominciare da quella che vede la Juve interessata a Leonardo Pavoletti.

La punta del Cagliari potrebbe partire in prestito e con i sardi si ragiona all'interno di un'operazione ben più ampia che riguarda anche la sinergia necessaria per battere la concorrenza di Bruges e Roma nella corsa all'americano Bryan Reynolds, esterno destro del Dallas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile