Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio fuori dall'Europa, dubbi sul futuro di Baroni. Lui ammette: "Dobbiamo parlare"

Lazio fuori dall'Europa, dubbi sul futuro di Baroni. Lui ammette: "Dobbiamo parlare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:31Serie A
di Dimitri Conti

Si conclude con un'estrema amarezza la stagione della Lazio, che con la sconfitta in casa contro il Lecce perde anche l'ultima casella per l'Europa e si vedrà costretta nella prossima stagione a giocare senza partite internazionali nel mezzo alla settimana.

Grandi fischi e sentimento di contestazione, quello espresso da parte dei tifosi della Lazio nei confronti della squadra al triplice fischio dell'ultima gara del campionato e della stagione, quella che ha invece regalato i tre punti e il tripudio per la salvezza da record al Lecce. Normale che in una situazione del genere venga messa in dubbio tra le prime la posizione dell'allenatore, Marco Baroni.

Già le voci sul tecnico fiorentino si erano fatte pressanti e numerose nelle settimane scorse, in particolare dopo la sorprendente uscita ai quarti di Europa League con il modesto Bodo/Glimt. A maggior ragione, il mancato piazzamento europeo in Serie A metterà ancora più in dubbio la posizione di Baroni, almeno fino al momento in cui ci sarà un confronto diretto con Lotito e Fabiani. Un summit anticipato dallo stesso tecnico biancoceleste nella sua intervista post-Lecce: "Dobbiamo sicuramente parlare. Oggi la partita era importante, da domani faremo valutazioni insieme alla società. Io ho sempre pensato a lavorare a testa bassa con la mia squadra, se tolgo questa sera non devo fare appunti a nessuno: solo a me stesso per la partita di oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile