Palermo-Palumbo è fatta: il centrocampista firmerà un triennale con opzione

Come avevamo anticipato è ormai alla fase finale la trattativa fra Modena e Palermo per il trasferimento in Sicilia del centrocampista Antonio Palombo, protagonista nella passata stagione con nove reti e dieci assist in 35 presenze.
Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il classe '96 è pronto a recarsi a Torino per le visite mediche e poi a raggiungere i compagni nel ritiro in Val d'Aosta. Palumbo firmerà coi rosanero un accordo tre anni più opzione per quarto anno.
L’operazione vedrà inoltre il trasferimento di Francesco Di Mariano, centrocampista offensivo classe ‘96 anch’egli, in Emilia a titolo definitivo. Il calciatore, che nella passata stagione ha collezionato 20 presenze con una rete, firmerà un biennale con gli emiliani. L’avventura in rosanero di Di Mariano dunque si concluderà con cinque reti in 79 presenze, mentre quella di Palumbo in gialloblù con ben 16 reti in 73 presenze negli ultimi due anni. Si attendono ora la fumata bianca e gli annunci dei rispettivi club.
