Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Mario Rui: "A Liverpool per dare continuità. Nel Napoli c'è un solo segreto"

LIVE TMW - Mario Rui: "A Liverpool per dare continuità. Nel Napoli c'è un solo segreto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 ottobre 2022, 20:09Serie A
di Pierpaolo Matrone

Cinque su cinque in Champions League e un filotto di tredici vittorie consecutive. Così il Napoli arriva all'ultimo impegno della fase a gironi di Champions League, il più difficile, sul campo del Liverpool. Già qualificati, ai partenopei basterà non perdere con più di tre gol di scarto per ottenere il primo posto nel gruppo. Mario Rui, terzino azzurro, tra poco interverrà in conferenza stampa, direttamente da Anfield, per proiettarsi al match di domani.

20.04 - Arriva Mario Rui in sala stampa. Prima domanda sull'atmosfera di Anfield e le aspettative per questa partita: "E' uno degli stadi più belli in cui ho avuto la possibilità di giocare. E' un'atmosfera davvero bella, a qualsiasi giocatore piace giocare ad Anfield. Le nostre aspettative sono dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno".

Com'è avvenuto questo scatto in avanti?
"La squadra sta dando seguito al lavoro del mister, sta crescendo e ha ancora ampi margini. Sarà una partita molto difficile, ma la mentalità della squadra non manca e proveremo a continuare su questa strada".

Ti senti importante per questa squadra? Sembri uno dei leader del Napoli.
"E' la squadra che aiuta il singolo. Se in questo momento si parla molto dei singoli il merito è di tutta la squadra".

Qual è il segreto di questa squadra?
"Il segreto è avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili a fare sacrificio per il resto della squadra".

Tutti questi complimenti rischiano di distrarvi?
"Per noi domani non ci sarà alcun rischio, sappiamo da dove siamo partita. Ci fa piacere che si parli molto bene di noi, abbiamo la mentalità giusta per affrontare ogni gara come se fosse la più importante. Domani lo è e dovremo esserne all'altezza".

20.08 - Termina la conferenza stampa di Mario Rui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile