Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, rinnovi Calhanoglu e Donnarumma: trattative in fase avanzata con Raiola e Stipic

Milan, rinnovi Calhanoglu e Donnarumma: trattative in fase avanzata con Raiola e StipicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 05 gennaio 2021 13:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Non solo il mercato in entrata ed in uscita, i vertici del Milan dovranno occuparsi anche di una doppia questione tanto importante quanto delicata: i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma. Entrambi sono in scadenza a giugno ed entrambi hanno messo al primo posto il Milan. Ma bisognerà mettere tutti d’accordo, club, agenti e giocatori.

PARTI PIÙ VICINE - Come riporta Tuttosport, le due trattative sono in fase avanzata: nelle prossime settimane Maldini e Massara saranno chiamati ad accelerare le operazioni con Mino Raiola e Gordon Stipic. Per quanto riguarda Calhanoglu, le parti si sono avvicinate parecchio nell’ultimo periodo. Ora la distanza tra domanda (5 milioni) e offerta (3.5) non è più tanto ampia. Con ogni probabilità, dopo il 7 gennaio, giorno in cui scadrà il lockdown in Germania, il manager del trequartista turco si recherà nuovamente a Milano per un nuovo summit con i dirigenti rossoneri.

GIGIO VUOLE RESTARE - Capitolo Donnarumma. Il portierone milanista ha più volte ribadito a Raiola la sua volontà di rimanere a Milanello e così sarà. Ma bisogna trovare un accordo sulla sfera economica (almeno 7 milioni), sull’inserimento o meno di una clausola rescissoria e sulla durata del nuovo contratto. Insomma, il lavoro da fare è ancora tanto, ma a Casa Milan c’è grande ottimismo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000