Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Zalewski: "Voglio molto bene a Mourinho. Per me è come un secondo padre"

Roma, Zalewski: "Voglio molto bene a Mourinho. Per me è come un secondo padre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 novembre 2022, 21:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Nicola Zalewski, esterno sinistro della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della premiazione del Golden Boy: "Sicuramente è un'emozione unica essere qui, queste sono giornate indimenticabili che si vivono una volta sola nella vita. Sono molto contento".

Che cosa rappresenta per lei Mourinho?
"Il finale della scorsa stagione è stato molto particolare, mi sono impegnato molto per guadagnarmi il posto, ora devo confermare quanto fatto di buono. Mourinho è come un secondo papà, gli voglio molto bene perché mi tratta come un figlio".

Cosa chiedete alla stagione?
"Dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista. Ieri la partita è stata decisa da un episodio, ora mercoledì possiamo rifarci subito".

Che cosa pensa del sorteggio che vi metterà di fronte al Salisburgo?
"Ogni squadra che affrontiamo sappiamo che è una partita complicata, ma faremo di tutto per mettere in difficoltà i nostri avversari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile