Thauvin va via solo con una super offerta. Bijol e Solet pezzi pregiati (e costosi)

L'Udinese ha deciso di riconfermare Florian Thauvin. I bianconeri hanno già attivato l'opzione per il rinnovo unilaterale del francese, ottimo durante gran parte della stagione, al netto di un infortunio che lo ha tenuto fuori per un po' di tempo. Non è impossibile pensare però a un addio, ma servirebbe una super offerta per convincere i bianconeri. L'Olympique Marsiglia è l'unica destinazione presa in considerazione in Francia.
Però gli osservati speciali sono Bijol e Solet. Entrambi i difensori sono richiestissimi, anche se hanno due valutazioni differenti. Il ceco è intorno ai 20 milioni di euro e dopo due sessioni di voci ricorrenti può essere ceduto. Invece il francese sarebbe una super plusvalenza considerato che è arrivato solamente a gennaio, a parametro zero, dopo avere risolto il contratto con il Red Bull Salisburgo. Qui la possibilità è di acquistarlo con un assegno da circa 30 milioni, non pochissimo, nonostante gli interessi di Inter e Napoli.
Alla fine arriva Lucca. Perché a gennaio c'erano Milan e Roma, con l'Atalanta che ha fatto un tentativo per capirne almeno la disponibilità. In estate ci sarà più tempo per capirne il futuro. Pafundi andrà in prestito per giocare di più, mentre Sanchez e Kabasele potrebbero salutare perché in scadenza contrattuale, così come Padelli.
