Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Thorsby: "Entrare in forma per me è questione di poco. Carboni? Interessante"

Genoa, Thorsby: "Entrare in forma per me è questione di poco. Carboni? Interessante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:22Serie A
di Simone Lorini

A margine dell'amichevole giocata oggi, il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato così di quanto mostrato in campo dalla squadra di Vieira, che ha vinto 13-0 con diversi gol dei nuovi acquisti. Per il norvegese una presenza in ritiro che ha voluto anticipare di qualche giorno, tagliandosi di fatto le vacanze: "Il mister ha deciso di farmi correre a fine amichevole, decide lui (ride, ndr). Ho avuto un mese di vacanza, va bene così, adesso allenarsi coi compagni non è male. La forma fisica è importante per me, ma non ho bisogno di tantissimo tempo per entrare in forma: però abbiamo tanti nuovi giocatori e dobbiamo integrarli, queste settimane sono importantissime per prepararsi bene".

Sulla sfida vinta contro l'Italia con la sua Norvegia:
"Per noi è stata una serata storica, non succede ogni giorno di battere 3-0 l'Italia, siamo stati 25 giorni senza andare all'Europeo o al Mondiale. Per noi era una partita molto importante per centrare l'obiettivo, vediamo come andrà a finire. Giocavo con i parastichi di Sabelli in quella partita (ride, ndr)".

Ancora su Norvegia-Italia:
"Noi eravamo molto ben preparati ma può succedere ancora di tutto, hanno grandi giocatori e una squadra che può fare molto bene".

Valentin Carboni è vicinissimo:
"Può portarci tanta qualità, giovane e interessante. Speriamo di averlo presto con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile