Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Gaich-gol allo Stadium, chi l'ha lanciato: "Alla Lewandowski, andrà in una big come la Juve"

TMW - Gaich-gol allo Stadium, chi l'ha lanciato: "Alla Lewandowski, andrà in una big come la Juve"
© foto di Nicolo' Campo
lunedì 22 marzo 2021, 13:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fernando Kuyumchoglu, Direttore del Settore Giovanile del San Lorenzo, ha raccontato in esclusiva a TMW il giustiziere della Juventus Adolfo Gaich e i suoi esordi nel Ciclón argentino, non mostrando alcun dubbio sul futuro del centravanti classe '99 in una big del calcio europeo: "Ieri la Juve era il suo avversario, ma El Tanque arriverà a giocare in una squadra simile. Per noi che l'abbiamo formato fin da piccolo sarebbe veramente molto gratificante. Adolfo ha una struttura fisica eccezionale, una buona tecnica di base ed è un goleador nato. Insomma, ha tutto per continuare a inseguire il suo sogno e vestire, un giorno, la maglia di una big europea, oltre a essere sempre più protagonista con la Nazionale argentina. Intanto, però, vuole aiutare il Benevento a salvarsi".

Chi lo ha allenato dice che è un misto tra Robert Lewandowski e Martin Palermo: cosa ne pensa lei che l'ha visto crescere, maturare e sbocciare?
"Per me Gaich è abbastanza simile a Lewandowski. Per la sua possanza fisica sembra che non sia forte coi piedi, ma vi assicuro che ha anche un'importante abilità tecnica. Il punto debole rispetto al centravanti polacco è forse il colpo di testa, ma Adolfo ci ha lavorato tanto ultimamente e sta migliorando di partita in partita. Parliamo di un centravanti molto intelligente, con un gran senso della posizione".

Clicca QUI per leggere l'intervista integrale di TMW al Direttore del Settore Giovanile del San Lorenzo!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile