Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Magallanes: "L'Atalanta segna almeno 3 gol a tutti. E questo Real non è certo imbattibile"

TMW - Magallanes: "L'Atalanta segna almeno 3 gol a tutti. E questo Real non è certo imbattibile"
martedì 23 febbraio 2021, 19:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Doppio ex di Atalanta e Real Madrid, lo storico attaccante uruguaiano Federico Magallanes ha presentato in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com la sfida degli ottavi di finale di Champions League al via domani sera a Bergamo. Questa una breve anticipazione della nostra intervista:

Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile per l'Atalanta ritrovarsi a sfidare il Real Madrid in Champions...
"Assolutamente sì, ma l'Atalanta di oggi è una squadra di altissimo livello. Gasperini e i suoi giocano un calcio entusiasmante e vincente, da ex attaccante mi ha sorpreso soprattutto il fatto che i nerazzurri non vincano mai, o quasi, una partita con meno di tre gol di scarto".

E come vede invece il Real Madrid di Zidane?
"Il Real è sempre il Real, il club migliore del mondo. Ma quest'anno non sto vedendo un Real Madrid imbattibile, la squadra di Zidane non sta bene e per me l'Atalanta può avere quindi qualche speranza di passare il turno anche se non parte favorita. Ai blancos manca uno che decida le partite là davanti".

Clicca QUI per leggere l'intervista integrale di TMW a Federico Magallanes!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile