TOP NEWS Ore 24 - Troppo Bayern per la Lazio. Le otto qualificate ai quarti di Champions

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:
Troppo Bayern ma la Lazio fa la sua figura: all’Allianz finisce 2-1, bavaresi ai quarti - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Champions League, ecco la lista delle fantastiche otto qualificate ai quarti di finale - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Le pagelle della Lazio - Muriqi fa rimpiangere Immobile. Parolo regala un sorriso a Inzaghi - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Le pagelle del Bayern - Alaba mancherà tanto. Solito Lewa e sorpresa Choupo-Moting - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Lazio, Inzaghi: "Bayern ingiocabile, orgoglioso del nostro percorso Champions" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Chelsea, la maledizione è interrotta: è 2-0 all'Atlético e i quarti di Champions parlano inglese - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Flop Italia, nessuna rappresentante ai quarti di Champions. È la sesta volta dalla nascita del torneo - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Milik e il futuro: "Penso solo all'OM ma sogno di giocare nei più grandi club al mondo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Shakhtar Donetsk-Roma, un caso di Covid-19 tra gli ucraini: Kornienko positivo - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
7 vincitrici dei gironi su 8 ai quarti di finale di Champions. È la Juventus l'unica esclusa - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
