Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pisa, Varnier: "Con prestazioni e risultati, dimostrato di aver trovato la strada giusta"

Pisa, Varnier: "Con prestazioni e risultati, dimostrato di aver trovato la strada giusta"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 14 gennaio 2021 23:55Serie B
di Claudia Marrone

Buone notizie per mister Luca D'Angelo e il Pisa, che ritrova Marco Varnier, rientrato in gruppo. Il difensore ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sono tornato in gruppo, riassaporare il campo, la squadra, fa sempre molto piacere. Dopo tanta palestra sto cercando di integrare questo lavoro con quello in campo, con quello aerobico e con la palla, sarò a disposizione a breve. Si soffre tanto a stare fuori, ho avuto parecchi infortuni, ma l'importante è non abbatterci, il lavoro paga sempre".

Andando poi alla Nazionale: "Andare in Nazionale è sempre un onore, un orgoglio, rappresentare la propria nazione fa sempre piacere. Erano molti impegni ravvicinati, ma mi sono infortunato: già con il Monza avevo patito un piccolo mezzo infortunio, poi si è accentuato proprio con la Nazionale. Ci sono però gli Europei, è importante ritrovare la continuità, farsi vedere dal mister, sarebbe una grande emozione una nuova convocazione".

Si passa quindi a una nota sul Pisa: "Quando mi sono infortunato, la squadra non stava vivendo un bel momento, non riuscivamo a fare risultato, ma il gruppo è forte, era solo questione di tempo: abbiamo ritrovato la strada giusta, e lo abbiamo dimostrato con le prestazioni e i risultati. La cosa più importante è fare i tre punti e muovere la classifica. Spero ora di aver continuità, voglio aiutare la squadra: prima pensiamo alla salvezza, quello che verrà dopo lo valuteremo giorno dopo giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il bilancio delle italiane in Champions. E il peso politico in Europa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000