Gubbio, tutt'altro che scontata la permanenza di mister Fontana: il punto sulla panchina

La grande cavalcata è culminata con l'accesso ai playoff - giocati solo per una gara persa contro l'Arezzo -, e il grande percorso fatto non è certo passato inosservato ai più. E neppure allo stesso Gubbio, che potrebbe però dire addio a mister Gaetano Fontana, subentrato al precedente tecnico (Roberto Taurino) lo scorso 10 dicembre; le parti sono ancora legate da un anno di contratto, ma, si dovranno incontrare per chiarire quelle che sono le prospettive future relativamente all'organizzazione della prossima annata.
Al momento bocche cucite, ci sarà prima da riempire il tassello legato alla direzione sportiva, considerando che dopo la partita di Arezzo il Ds Alessandro Degli Esposti ha annunciato l'addio: "Il mio contratto è in scadenza il 30 di giugno, il mio percorso finirà tra un paio di mesi perché il mio futuro è altrove. Ringrazio tutti, sono orgoglioso del percorso fatto a Gubbio, abbiamo conquistato gli obiettivi posti dalla società: consolidare la categoria, valorizzare i giovani attraverso il minutaggio e capitalizzare buoni giocatori. Voglio ringraziare tutti, gli staff tecnici che si sono alternati, i giocatori".
La sensazione, però, è che i lavori di riorganizzazione inizino quanto prima, per programmare al meglio tutto il futuro che sarà. E che prenderà la base da questo buona stagione ormai archiviata.
