Lecco, Ndongue si è operato. Ora 15 giorni di riposo, poi il via all'iter riabilitativo

Era arrivato dall'Atalanta lo scorso 18 luglio, ma dopo pochi giorni il patatrac, perché il neo acquisto del Lecco, l'attaccante classe 2006 Frederic Samuel Ndongue, nel corso della prima amichevole stagionale contro il St. Georgen, rimediava un infortunio: lussazione al gomito sinistro, ridotta in pronto soccorso, il referito questo diceva, aggiungendo ovviamente anche un periodo di stop da osservare. Si è però resa necessaria l'operazione, effettuata nella giornata di ieri, mercoledì 13 agosto.
Operazione perfettamente riuscita, cui ora faranno seguito 15 giorni di riposi che precederanno l'iter riabilitativo, come specificato nella nota ufficiale della società bluceleste, che andiamo di seguito a riportare:
"La Calcio Lecco 1912 comunica che, nella giornata di mercoledì 13 agosto, il calciatore Frederic Ndongue è stato sottoposto a intervento chirurgico al gomito sinistro, in seguito all’infortunio occorso nell’amichevole contro il St. Georgen disputata a Valdaora-Olang (BZ) giovedì 24 luglio.
L’intervento, eseguito all’ospedale di Legnano, è perfettamente riuscito. il calciatore è stato dimesso ed è rientrato a casa nella mattinata di giovedì 14 agosto. Il decorso operatorio prevederà 15 giorni di riposo, al quale seguirà l’avvio dell’iter riabilitativo".
