Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, l'amarezza di Russo: "Fiammella sempre più tenue, ma proviamo a centrare i playout"

Lucchese, l'amarezza di Russo: "Fiammella sempre più tenue, ma proviamo a centrare i playout"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
lunedì 29 marzo 2021, 16:19Serie C
di Claudia Marrone

Rovinosa caduta della Lucchese, ennesima caduta della Lucchese: il 5-2 subito ad Alessandria contro la formazione piemontese, lascia i rossoneri al penultimo posto in classifica, con i playout che rischiano di allontanarsi perché il divario dalla quintultima si sta ampliando. Se a fine stagione supererà gli otto punti, non ci saranno spareggi, e la retrocessione sarà in immediato e senza appello.
Poche le speranze di un epilogo diverso, come fa intendere tra le righe il presidente Bruno Russo, che ha così parlato a gazzettalucchese.it: "Ci siamo complicati la vita da soli dopo essere passati in vantaggio. Dovevamo combattere di più e non abbiamo avuto la capacità di difendere il risultato in nessun modo.

Per quanto loro siamo fuori portata, l'occasione per mettere la partita sui binari a noi favorevoli c'era capitata e non l'abbiamo saputa sfruttare. Dobbiamo prendere questo ennesimo boccone amaro e prepararci per Piacenza. Purtroppo la fiammella si fa sempre più tenue, ma mancano ancora cinque partite e abbiamo l'obbligo di giocarci tutte le carte sino in fondo: dobbiamo assolutamente provare a entrare nei playout".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile