Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Lucchese: "Spiace aver già interrotto il cammino playoff. Potevamo battere il Gubbio"

Pres. Lucchese: "Spiace aver già interrotto il cammino playoff. Potevamo battere il Gubbio"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 maggio 2022, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

"Sono molto amareggiato per il risultato, potevamo passare il turno, la squadra umbra era alla nostra portata. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol, non son per niente contento, ma bisogna accettare il risultato. La partita l'abbiamo fatta noi, il Gubbio ha subito salvo l'occasione della traversa nel primo tempo": così, nel post gara di ieri, il presidente della Lucchese Bruno Russo. Che si è trovato a commentare l'uscita dai playoff dei rossoneri, comunque protagonisti di un'annata sensazionale.

Il numero uno dei toscani, come riporta gazzettalucchese.it, ha poi proseguito: "E' mancata la zampata finale, la giocata come ci è capitato in tante partite. Un bilancio? Ottimo campionato, ma mi spiace moltissimo che è finita già ora, con poco in più potevamo continuare questa bella avventura. Davvero: sono molto molto amareggiato. Rimane l'ottimo lavoro fatto, la crescita di tanti giocatori da puntarci per il futuro. La squadra è stata allestita in ritardo e dopo un ripescaggio ma una volta raggiunti i playoff potevano fare di più".

Conclude: "I tifosi sono stati eccellenti, c'era solo una tifoseria sugli spalti, la nostra. E' una tifoseria che merita molto molto di più, spero che in futuro ci siano ambizioni importanti per questa gente che merita altri palcoscenici: non so quante squadre portando questi tifosi in trasferta e con un certo entusiasmo. Spiace tanto non avergli regalato qualche altra partita: dovevamo e potevamo farcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile