Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Perugia, Cangelosi: "Pontedera rivale da non sottovalutare, siamo sulla buona strada"

Perugia, Cangelosi: "Pontedera rivale da non sottovalutare, siamo sulla buona strada"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro il Pontedera, il tecnico del Perugia, Vincenzo Cangelosi, ha presentato il match in conferenza stampa.

“Sarà una partita diversa - ha dichiarato a sportperugia.it - perché il Pontedera ha cambiato tanto. Affronteremo una squadra giovane, con ragazzi bravi e qualche elemento esperto. Per certi aspetti sarà un avversario indecifrabile, ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’impegno. Conosciamo il valore della Coppa Italia e ci teniamo a partire con il piede giusto”.

Sul mercato e sulla rosa:
“Con la dirigenza siamo allineati: sono convinto che arriverà ciò che serve per completare il gruppo. Non è facile chiudere le trattative per giocatori di proprietà di altri club, ma lavoriamo in questa direzione. Intanto sono soddisfatto di ciò che stanno facendo i ragazzi: in Argentina ci siamo allenati bene e abbiamo giovani che meritano fiducia. Non mi tirerò indietro nel dar loro spazio quando sarà necessario”. Molti ragazzi sono già sulla buona strada, altri devono ancora entrare nei meccanismi. Per questo serviranno due mesi: siamo a metà del percorso”.

Infine, una menzione per i senatori e per una sorpresa positiva:
“Angella, Dell’Orco e Lewis si sono allenati sempre con continuità, e questo è fondamentale. Chi mi ha colpito di più? Perugini: ha grandi margini di crescita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile