Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sambenedettese, una sola offerta (sbagliata) all'asta fallimentare. Nuovo appuntamento lunedì

Sambenedettese, una sola offerta (sbagliata) all'asta fallimentare. Nuovo appuntamento lunedìTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 20 maggio 2021, 13:19Serie C
di Luca Bargellini

Non sembra voler tornare il sereno su San Benedetto del Tronto e sulla sua squadra di calcio, la Sambenedettese. Nella giornata di ieri era stata fissata la prima asta per l'assegnazione del titolo del club marchigiano, ma come riporta Il Resto del Carlino sul tavolo del notaio Pietro Caserta anziché tre offerte ne è arrivata solo una. E sbagliata.

Non sono arrivate, infatti, le proposte del tandem De Sarlo-Moneti per il dietrofront del primo, e della coppia Bucci-Renzi. Unico presente l'emissario di Kim Dae Jung che ha presentato l'offerta del manager coreano ma alla quale mancava l'assegno circolare da 125mila euro (cifra rappresentante il 25% della base d'asta) necessario per rendere valido il tutto. In sostituzione è arrivato un bonifico bancario da 130mila euro che i curatori fallimentari e il Tribunale non hanno potuto accettare rimandando il tutto a lunedì prossimo.

"Il mio cliente - ha detto l'avvocato Fabrizio Acronzio legale di Kim - ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità, tenendo conto dei tempi ristretti imposti dalla procedura fallimentare. Farà di tutto per aggiudicarsi la Samb nella prossima gara, ed escludo che ci possano essere problemi di questo tipo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile