Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Sergio Pellissier

...con Sergio Pellissier TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
sabato 6 marzo 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter consapevole della propria forza. Credevo nel Milan, ma i nerazzurri non perdono più. Juve, serve tempo. Serie B, Venezia rivelazione. Ma tutto può cambiare”

“L’Inter ha preso consapevolezza della propria forza: è lanciata verso lo Scudetto”. Così a Tuttomercatoweb l’ex attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier.

Lo Scudetto sarà nerazzurro?
“Credevo molto nel Milan. Ma la rosa ha qualcosa in meno dell’Inter che ha una marea di giocatori in più. Tra coppa e campionato diventa difficile. E l’Inter non perde più”.

Ibra a Sanremo: come la vede?
“In Italia cerchiamo sempre la polemica, qualcosa per distruggere ciò che è stato creato. Nessuno ad inizio campionato avrebbe potuto pensare che il Milan fosse secondo e si giocasse il primo posto. Ibra a Sanremo non è un problema”.

La Juve non è quella di una volta...
“Dalla Juve ti aspetti sempre qualcosa in più. Quest’anno però hanno cambiato tanto, c’è un allenatore emergente, nuovo. La società ha voluta ripartire. Non si può avere tutto e subito. Ci vuole tempo”.

Stasera i bianconeri sfidano la Lazio.
“Sono due squadre che fanno tanti gol. La Juve rispetto a prima ne prende tanti. La Lazio ha dimostrato di aver fatto molto bene, poi ha avuto un calo”.

Serie B: rivelazione Venezia.
“Sembrava che alcuni squadroni dovessero demolire il campionato, penso a SPAL e Lecce. Il Venezia è la sorpresa. È il bello della Serie B. Niente di scontato, tante squadre che non stanno facendo benissimo magari iniziano a fare una serie di risultati positivi e tutto cambia”.

Quasi quarant’anni e non sentirli: con l’infortunio di Lezzerini il Venezia si è aggrappato alle parate di Pomini.
“L’età non conta. Conta ciò che si da in campo e fuori. Questo viene prima di tutto. Far giocare i giovani non deve essere un obbligo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile