"19,3", mistero sul messaggio del padre di Lamine Yamal dopo il rinnovo: che significa?

"19,3": il padre di Lamine Yamal, Mounir Nasraoui, fra le proprie stories di Instagram ha pubblicato una foto con il figlio dopo il rinnovo di quest'ultimo con il Barcellona, con sovraimpresso questo numero. Ma che significa?
In Spagna fra social e media si sono scatenati con le ipotesi più disparate, ma la verità è che al momento nessuno può dire con certezza a cosa si riferisca. La prima speculazione parla di un possibile indizio sullo stipendio di Lamine Yamal. Il giocatore del Barcellona ha rinnovato il suo contratto fino al 2031 e stando a quanto trapelato avrebbe uno stipendio di circa 8 milioni di euro e una clausola rescissoria di 1 miliardo. "19,3 milioni potrebbe essere la cifra netta totale con l'aggiunta dei bonus ed aggiungendo il bonus massimo, nel caso in cui vincesse il Pallone d'Oro", ha spiegato Santi Valle nel programma 'El Larguero' della Cadena SER.
Nel programma "El Chiringuito" invece, il giornalista José Álvarez ha presentato la sua versione del significato di 19.3 dopo aver parlato con il padre di Lamine Yamal: "Sono riuscito a parlare con Mounir Nasraoui, che ha riso a vedere quello che ho pensato, lo ha trovato molto divertente. Ovviamente, Lamine Yamal non percepisce quello stipendio. Che numero indossa Lamine? 19. Quanti titoli ha vinto quest'anno? 3", la sua versione. A voi la scelta sull'interpretazione migliore.

