Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal-Gyokeres, ci siamo: lo Sporting ha accettato l'ultima offerta dei Gunners per lo svedese

Arsenal-Gyokeres, ci siamo: lo Sporting ha accettato l'ultima offerta dei Gunners per lo svedeseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:11Calcio estero
di Simone Lorini

Arsenal e Sporting sono finalmente vicini all'accordo totale per Viktor Gyökeres: la parola fine a questa trattativa infinita potrebbe essere scritta nel giro di pochi giorni, secondo quanto scrive David Ornstein di The Athletic. Queste le basi economiche che avrebbero finalmente accontentato il club lusitano: 63,5 milioni di euro più 10 di bonus.

I dettagli relativi ai bonus richiedevano ancora un po' di lavoro, ma ora si stanno finalizzando gli ultimi ritocchi e la conclusione dell'affare è imminente. Il centravanti dello Sporting ha espresso il desiderio di trasferirsi solo all'Arsenal; per lui è pronto un contratto di cinque anni. Lo svedese sarà il colpo da novanta di un mercato che ha già visto l'arrivo di Zubimendi, Norgaard, Kepa e Madueke.

Arteta ieri non si è sbilanciato: "C'è ancora molto tempo nella finestra di mercato e stiamo ancora cercando, in termini di numeri. Siamo a corto di giocatori e dobbiamo migliorare la profondità e la qualità della squadra. Cerchiamo costantemente sul mercato. Finché ciò non accadrà, concentratevi sui giocatori che abbiamo e concentratevi su di loro. Sono molto soddisfatto di ciò che ho visto negli ultimi 10-15 giorni. Non posso commentare nessun giocatore che non faccia ancora parte del nostro gruppo. Quando avremo qualcosa di concreto da offrire a qualsiasi giocatore, lo faremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile