Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rashford al Barcellona, ma l’annuncio viene spoilerato dai tifosi: foto e video sui social

Rashford al Barcellona, ma l’annuncio viene spoilerato dai tifosi: foto e video sui social TUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
ieri alle 23:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Mentre il Barcellona tarda ad annunciare il colpo Marcus Rashford dal Manchester United, c'è chi ha già pensato di diffondere sui social media delle foto del giocatore con indosso la maglia blaugrana. L'attaccante inglese arriva in prestito con diritto di riscatto a 30 milioni dai Red Devils e proprio nel pomeriggio di oggi ha apposto la sua firma sul contratto con il club catalano.

Ma come riportato dal Daily Mail, il 27enne in procinto di unirsi a Lamine Yamal e alla sua banda nella Liga spagnola ha già posato con indosso la camiseta del Barcellona. Rashford è stato pizzicato mentre si preparava per la sua presentazione ufficiale con il club blaugrana, con una classica cabina telefonica rossa britannica accanto a lui su un campo da calcio.

Non solo foto, spunta anche un video. Caricato da un account di tifosi (@viscabarcacules) che ha mostrato la scena in cui sembrano essere allestiti gli "oggetti di scena" per le riprese dell'annuncio ufficiale di Rashford come nuovo giocatore del Barcellona. E la conferma che la presentazione sia in fase di registrazione e montaggio è stata confermata in Spagna. Si sostiene inoltre che la firma del contratto avverrà mercoledì negli uffici del club, alla presenza del presidente del Barcellona, Joan Laporta.

Rashford dovrà saper dimostrato di valere i giganti blaugrana, dopo sei mesi trascorsi in prestito all'Aston Villa, dov'è rinato con tre gol e quattro assist. Lascia il Manchester United dopo aver collezionato 426 presenze con il Manchester United, segnando 138 gol e fornendo 42 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile