Sporting Lisbona, anche lo United su Gyokeres: pronta un'offerta per la punta svedese

Tutti pazzi per Viktor Gyokeres. L'attaccante dello Sporting Lisbona è reduce da una stagione a dir poco entusiasmante a livello realizzativo. Il centravanti svedese infatti è stato impiegato nel corso delle varie competizioni in 52 occasioni segnando addirittura 54 reti. Lo score migliora se guardiamo soltanto il campionato portoghese con 39 gol in 33 partite. A questi poi dobbiamo aggiungere anche 13 assist per i compagni. Numeri da capogiro, da grande campione e non a caso le big europee si starebbero già muovendo per aggiudicarselo in sede di mercato.
Da diverso tempo sulla punta ci sarebbero le attenzioni dell’Arsenal. La squadra di Mikel Arteta cerca un terminale offensivo e i numeri collezionati dal classe 1998 sono ideali per una squadra che vuole rilanciarsi e soprattutto dare la corsa al titolo di campione d’Inghilterra che manca da diverso tempo. I Gunners però devono fare molta attenzione alla concorrenza specialmente delle squadre del loro campionato.
Anche il Manchester United si starebbe muovendo per Gyokeres. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de A Bola, i Red Devils sarebbero pronti ad un’offerta per lo svedese. La squadra di Amorim vuole rinforzare il proprio organico dopo una stagione a dir poco deludente senza trofei e con una posizione in classifica a ridosso della zona salvezza.
