Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico Madrid, Simeone: "Ottimo secondo tempo, ora concentrati sulla prossima"

Atletico Madrid, Simeone: "Ottimo secondo tempo, ora concentrati sulla prossima"
© foto di Marco Conterio
lunedì 25 gennaio 2021, 00:19Calcio estero
di Nicolò Delmonte

L'Atletico Madrid sa solo vincere e, con i tre punti di questa sera contro il Valencia, si è portato a più sette sui cugini del Real Madrid senza contare che deve ancora recuperare una gara. A fine partite ha parlato Diego Simeone: "Con questa bella vittoria abbiamo un buon vantaggio in classifica, però non dobbiamo concentrarci sul lungo termine perchè rischiamo di farci del male- ha detto il Cholo nella pancia del Wanda Metropolitano-. Non abbiamo avuto un approccio molto buono alla gara, infatti siamo andati sotto, però siamo stati bravi a crederci sin da subito e a rimettere la partita sui giusti binari. Il secondo tempo è stato veramente di livello, abbiamo offerto una buona prestazione con tanta corsa e buon gioco. Dobbiamo ovviamente continuare su questa strada ma la nostra filosofia è quella di pensare partita per partita.

Ci troviamo in un ottimo momento di forma, siamo migliorati tanto in allenamento e in partita. I ragazzi si sentono tutti parte integrante della nostra realtà, c'è anche quella sana competizione che fa bene e alza il livello in allenamento. Noi adesso dobbiamo solo rimanere concentrati sulla prossima sfida contro il Cadiz, dobbiamo migliorare tanto e cercheremo di fare del nostro meglio per arrivare pronti alla prossima sfida".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile