Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Savic fa autocritica: "Stiamo subendo troppi gol. Difesa a 3? La usavamo a Firenze"

Atletico, Savic fa autocritica: "Stiamo subendo troppi gol. Difesa a 3? La usavamo a Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 febbraio 2021, 21:06Calcio estero
di Michele Pavese

Stefan Savic, difensore dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea, che si giocherà sul campo neutro di Bucarest: "Non dobbiamo farci condizionare e sprecare energie per queste cose, non c'entrano nulla con la partita. Dobbiamo scendere in campo e giocare nel miglior modo possibile".

La difesa a tre: "Ho già giocato così quando ero alla Fiorentina. La squadra può giocare in modi diversi e dipende dall'avversario. Dobbiamo migliorare la fase difensiva perché in queste ultime partite stiamo subendo troppi gol".

L'ambizione di voler vincere la Champions: "Affrontiamo con entusiasmo ogni partita. La squadra è molto emozionata, pensiamo solo a domani".

Tuchel e il nuovo Chelsea: "I risultati sono migliorati e si vede che è una grande squadra"..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile