Bayern Monaco, Jackson si presenta: "Questo club è sinonimo di grandi successi"

Alla fine il trasferimento di Nicolas Jackson al Bayern Monaco è andato a buon fine. Il Chelsea dopo l'infortunio di Delap aveva provato a mettersi di traverso proprio all'ultimo, tanto che lo stesso calciatore, appena arrivato in Baviera, sembrava in procinto di tornare a Londra. Ma alla fine tutto è andato per il meglio, e l'attaccante nella giornata di ieri è stato presentato ai canali ufficiali del clunb tedesco.
Queste le sue prime parole: "Sono davvero felice di far parte di questo grande club. Il Bayern è uno dei migliori club al mondo. Tutti conoscono i nomi delle leggende che hanno giocato qui e sanno che questo club è sinonimo di grandi successi. Ho grandi obiettivi e grandi sogni qui, e darò tutto per aiutare il Bayern a vincere altri titoli".
Nicolas Jackson è arrivato con la formula del prestito onersoso da 16,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 65 milioni che può diventare obbligo. Acquistato dal Chelsea nel 2023 dal Villarreal, il classe 2001 in due stagioni con i Blues ha messo a referto 80 presenze con 30 reti. Tra questi c'è anche quello in finale di Conference League contro il Betis che ha contribuito alla vittoria del trofeo.
