Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern Monaco, Jackson si presenta: "Questo club è sinonimo di grandi successi"

Bayern Monaco, Jackson si presenta: "Questo club è sinonimo di grandi successi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:34Calcio estero
di Niccolò Righi

Alla fine il trasferimento di Nicolas Jackson al Bayern Monaco è andato a buon fine. Il Chelsea dopo l'infortunio di Delap aveva provato a mettersi di traverso proprio all'ultimo, tanto che lo stesso calciatore, appena arrivato in Baviera, sembrava in procinto di tornare a Londra. Ma alla fine tutto è andato per il meglio, e l'attaccante nella giornata di ieri è stato presentato ai canali ufficiali del clunb tedesco.

Queste le sue prime parole: "Sono davvero felice di far parte di questo grande club. Il Bayern è uno dei migliori club al mondo. Tutti conoscono i nomi delle leggende che hanno giocato qui e sanno che questo club è sinonimo di grandi successi. Ho grandi obiettivi e grandi sogni qui, e darò tutto per aiutare il Bayern a vincere altri titoli".

Nicolas Jackson è arrivato con la formula del prestito onersoso da 16,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 65 milioni che può diventare obbligo. Acquistato dal Chelsea nel 2023 dal Villarreal, il classe 2001 in due stagioni con i Blues ha messo a referto 80 presenze con 30 reti. Tra questi c'è anche quello in finale di Conference League contro il Betis che ha contribuito alla vittoria del trofeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile