Nizza e United come Strasburgo e Chelsea? Il ds dei francesi: "Avevano altre priorità"

È stata un'estate di grandi difficoltà quella vissuta dal Nizza sul mercato, attanagliato da una serie di problemi economici che hanno portato all'addio di due pedine fondamentali come Evann Guessand e Marcin Bulka. Oltre a ciò, ci sono state tantissime situazioni saltate all'ultimo: Ransford Konigsdorffer era stato acquistato dall'Amburgo ma è saltato dopo il mancato superamento delle visite mediche; per Mahdi Camara si era trovato un accordo con lo Stade Brestois, ma sul più bello il Rennais ha offerto condizioni migliori; su Lassine Sinayoko, infine, l'Auxerre si è tirato fuori all'ultimo.
Di questo, a L'Equipe, ha parlato il direttore sportivo del club rossonero Florian Maurice: "Onestamente, non è stato un mercato piacevole. Tanti accordi non sono andati in porto. Bisogna riprendersi. Possiamo farcela".
Su una collaborazione con il Manchester United come fatto dallo Strasburgo con il Chelsea: "Ho parlato con il Manchester United durante la sessione di calciomercato per cercare di trovare delle soluzioni. Abbiamo ipotizzato delle soluzioni, come chiedere loro di ingaggiare un giocatore e poi restituircelo in prestito, ma la loro priorità era vendere".
