Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, Bardi: "Salvezza? Nasce dalla forza della disperazione. Lavoro straordinario"

Reggiana, Bardi: "Salvezza? Nasce dalla forza della disperazione. Lavoro straordinario"
Oggi alle 14:04Serie B
di Claudia Marrone

Tra i maggiori protagonisti della salvezza della Reggiana, c'è sicuramente il portiere Francesco Bardi, eletto anche dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il miglior portiere della stagione stando alle medie voto; proprio lui, ha parlato del percorso della formazione granata ai microfoni del portale emiliano tuttoreggiana.com.

Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto un lavoro straordinario, tutti insieme: gruppo, società, staff. Siamo riusciti a portare a casa qualcosa di inaspettato, ed è un risultato che ci rende onore. Secondo me è subentrata la forza della disperazione. Quando hai poco a cui aggrapparti, tiri fuori qualcosa in più. Quella spinta ci ha permesso di compiere qualcosa di straordinario, che ci porteremo dentro per sempre".

Una nota va poi al futuro, sul quale il giocatore rimane però molto vago: "Adesso vado in vacanza. Poi il mio agente e la società si incontreranno. Io qui sono stato bene, ho sempre dato tutto, mi auguro che si possa continuare. Ma non dipende solo da me, Gli altri portieri? Motta è un portiere di valore e potrebbe giocare da titolare. Si è fatto trovare pronto, come anche Sposito in allenamento. Hanno lavorato benissimo con Marco Bizzarri, che è un grande maestro. Sono certo che entrambi avranno una grande carriera».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile